C.da Traversa VENTIMIGLIA DI SICILIA

Dalla vecchia dimora estiva di famiglia è nato l’agriturismo “Case Varisco”,

in Sicilia, facilmente raggiungibile e a soli 26 km da Palermo.

Un paesaggio senza eguali, ambiente che riporta indietro nel tempo posto ideale per ...

dreamlines

Con Dreamlines.it le vostre vacanze saranno indimenticabili. Volete viaggiare con una nave della Royal Caribbean o preferite piuttosto una Costa? Dreamlines vi offre entrambe le possibilità. Grazie alle numerose mete ed all´esperienza del nostro team qualificato, prenotare le vostre vacanze non é mai stato cosí facile.Tra le destinazioni piú esclusive: i Caraibi , l´ Africa , l´ Asia , I Fiordi norvegesi, i tragitti transaltantici. Tra i classici intramontabili: il Mar Mediterraneo ed ilBaltico. Dreamlines.it trasforma i vostri sogni in realtà.

ACAS

Chi siamo

Noi ci divertiamo creando spettacoli, cercando di regalare agli altri un po’ della nostra allegria e non mi riferisco solo a chi guarda questi spettacoli ma a chi ne trae beneficio in maniera indiretta; se ci dedichi qualche minuto del tuo prezioso tempo leggendo quanto segue, troverai sicuramente il modo per darci una mano.

Il Presidente dell’Associazione

L'Associazione Culturale Arte e Spettacolo
Nasce nel giugno 2003, da un'idea dei componenti del complesso musicale
SIRIO per promuovere
il gruppo e per dedicarsi ad attività a scopo sociale.
Presso la sede dell'Associazione si organizzano corsi dedicati ad attività prevalentemente artistiche e ad attività atte a rendere fruibile a tutti la piena accessibilità in assoluta autonomia all'Arte e alla Cultura.
L'Associazione svolge prevalentemente attività di spettacolo: abbiamo un complesso di musica leggera, un gruppo di musica folcloristica, cabarettisti, animatori.
I soci posseggono, inoltre, attrezzature per lo spettacolo quali strumenti musicali, impianti d’amplificazione e impianti luce, che mettono a disposizione dell’Associazione.
È a disposizione dei soci anche un piccolo studio di registrazione, dove si svolge attività di audio recording, pertanto l’Associazione è in grado di organizzare e realizzare spettacoli di varia natura ed effettuare l’amplificazione d’eventi.
L'Associazione dispone inoltre di consulenti tecnico/informatici ed esperti nel campo della riabilitazione, per consentire la piena integrazione agli studi dei disabili motori e sensoriali, fornendo la consulenza a pubbliche amministrazioni quali scuole o altri enti che ne facciano richiesta, a enti privati ed a singoli cittadini, per l'acquisto e messa in opera e l'addestramento all'uso di software e hardware speciali.
L'esperienza in questo campo nasce dalla collaborazione con altre associazioni di disabili, abbiamo contatti con società che producono periferiche speciali per disabili motori, come ad esempio tastiere per PC con un formato più grande di quelle standard, le quali consentono l’uso ai portatori di handicap con difficoltà nei movimenti fini delle mani, software d’ingrandimento e di sintesi vocale per ipo e non vedenti, progetti completi per la realizzazione di sistemi speciali basati su particolari sensori per l’utilizzo del PC da parte di portatori di gravissimi handicap. Per tanto l’Associazione Culturale Arte e Spettacolo utilizza i proventi dallo spettacolo della formazione professionale artistica etc. per finanziarsi e promuovere la ricerca nel mondo delle nuove tecnologie e per rendere fruibile l’arte e la cultura a tutti, anche a chi ha un handicap transitorio.

I SAPORI SI SICILIA

La nostra azienda è lo sviluppo di una tradizione familiare che si tramanda come un'arte da generazioni. Sicilia è sinonimo di natura intatta, e questo permette la produzione di materie primedi grande qualità. Noi aggiungiamo solo la nostra grande esperienza nella commercializzazione osservando meticolosamente le ricette e tutte le fasi della produzione, mettendo insieme frutti e la dolcezza della nostra terra che ci permettono di di far conoscere ed apprezzare questa laboriosa parte di sicilia, forse meno conosciuta ma altrettanto interessante.  Siamo la prima azienda in Italia a commercializzare prodotti dolciari tipici siciliani. Nella sua notorietà la pasta di mandorle fa da base ai principali dolci che proponiamo, tra i più conosciuti: catanese alla mandorla, ricciotto con ciliegia, amaretto alla mandorla, coccole al cocco e mandorla, chiccone di mandorla al caffè, pasta di mandorla al caffè, cannolo siciliano, cassata siciliana.
Benessereweb è un progetto ideato da MariCom, dinamica società di comunicazione, marketing e promozione.
Sono già tante le aziende che si trovano all'interno del portale rendendolo famoso.
L'intento è quello di valorizzare le aziende che operano nell'ambito del Benessere, Naturale, Biologico e Fitness, facendole conoscere ed apprezzare in tutti i paesi del mondo.

L'obiettivo del portale www.benessereweb.it è quello di dare maggiore visibilità alle strutture che operano nel mondo “benessere” siano esse centri termali, sport e fitness, beauty, terapeutici, ricreativi, ecc., aziende del settore estetico, dei cosmetici, ecc. che offrono servizi e prodotti per la bellezza / cura del corpo e del benessere emozionale. Raggrupperà aziende del ramo dell'alimentazione naturale e biologica, della bioarchitettura, della medicina tradizionale e alternativa (orientale) dell'abbigliamento e delle attrezzature per il benessere psicofisico.
Una importanza significativa viene data alla sezione dei corsi, le associazioni o aziende possono richiedere l'inserimento del/dei corsi da loro organizzati.

L'importanza che assume il portale www.benessereweb.it è quella di far ottenere al navigatore in internet che è alla ricerca di una determinata categoria o di una struttura, una risposta immediata, con la possibilità di andare a visionare subito le pagine web del sito stesso.

L'indicizzazione del portale www.benessereweb.it sui principali motori di ricerca fa sì che sia facilmente raggiungibile e visionabile. All'interno vi saranno redazionali di approfondimenti, di informazione, newsletter e link sulle principali fiere e manifestazioni del settore e sarà in continua evoluzione, con l'ambizione di diventare un punto di riferimento per gli utenti che cercano nella rete qualsiasi riferimento nel campo del benessere, naturale, biologico, fitness.

Tutti trovano una risposta alla loro ricerca di Benessere, basta un click!
La Nuova Formula Per le vacanze

Leonardo u sicilianu