Le caratteristiche della nostra associazione no-profit  nel settore turistico-culturale la rendono un punto di riferimento reale per  privati ,aziende produttrici, aziende del settore turistico-alberghieroe ristorativo,  istituzioni che hanno affinità di interesse agli scopi  di valorizzazione e promozione del territorio  siciliano in particolare e italiano in genere.

L'attenzione alle esigenze dell'utenza e della clientela contraddistingue ogni nostro servizio offerto, che viene proposto dall'Assemblea dei soci al Consiglio Direttivo per poi essere approvato.

Assicuriamo e offriamo la garanzia di un servizio puntuale ed efficente.

Vacanze Weekend 09

liberamente

sui

PASTA TREND 2010