10 risultati in 1 pagina/e Visualizzati da 1 a 10
dreamlines

dreamlines

Il portale delle crociere

Con Dreamlines.it le vostre vacanze saranno indimenticabili. Volete viaggiare con una nave della Royal Caribbean o preferite piuttosto una Costa? Dreamlines vi offre entrambe le possibilità. Grazie alle numerose mete ed all´esperienza del nostro team qualificato, prenotare le vostre vacanze non é mai stato cosí facile.Tra le destinazioni piú esclusive: i Caraibi , l´ Africa , l´ Asia , I Fiordi norvegesi, i tragitti transaltantici. Tra i classici intramontabili: il Mar Mediterraneo ed ilBaltico. Dreamlines.it trasforma i vostri sogni in realtà.

I SAPORI SI SICILIA

I SAPORI SI SICILIA

SPECIALITA' SICILIANE

La nostra azienda è lo sviluppo di una tradizione familiare che si tramanda come un'arte da generazioni. Sicilia è sinonimo di natura intatta, e questo permette la produzione di materie primedi grande qualità. Noi aggiungiamo solo la nostra grande esperienza nella commercializzazione osservando meticolosamente le ricette e tutte le fasi della produzione, mettendo insieme frutti e la dolcezza della nostra terra che ci permettono di di far conoscere ed apprezzare questa laboriosa parte di sicilia, forse meno conosciuta ma altrettanto interessante.  Siamo la prima azienda in Italia a commercializzare prodotti dolciari tipici siciliani. Nella sua notorietà la pasta di mandorle fa da base ai principali dolci che proponiamo, tra i più conosciuti: catanese alla mandorla, ricciotto con ciliegia, amaretto alla mandorla, coccole al cocco e mandorla, chiccone di mandorla al caffè, pasta di mandorla al caffè, cannolo siciliano, cassata siciliana.
BENESSERE WEB

BENESSERE WEB

Benessereweb è un progetto ideato da MariCom, dinamica società di comunicazione, marketing e promozione.
Sono già tante le aziende che si trovano all'interno del portale rendendolo famoso.
L'intento è quello di valorizzare le aziende che operano nell'ambito del Benessere, Naturale, Biologico e Fitness, facendole conoscere ed apprezzare in tutti i paesi del mondo.

L'obiettivo del portale www.benessereweb.it è quello di dare maggiore visibilità alle strutture che operano nel mondo “benessere” siano esse centri termali, sport e fitness, beauty, terapeutici, ricreativi, ecc., aziende del settore estetico, dei cosmetici, ecc. che offrono servizi e prodotti per la bellezza / cura del corpo e del benessere emozionale. Raggrupperà aziende del ramo dell'alimentazione naturale e biologica, della bioarchitettura, della medicina tradizionale e alternativa (orientale) dell'abbigliamento e delle attrezzature per il benessere psicofisico.
Una importanza significativa viene data alla sezione dei corsi, le associazioni o aziende possono richiedere l'inserimento del/dei corsi da loro organizzati.

L'importanza che assume il portale www.benessereweb.it è quella di far ottenere al navigatore in internet che è alla ricerca di una determinata categoria o di una struttura, una risposta immediata, con la possibilità di andare a visionare subito le pagine web del sito stesso.

L'indicizzazione del portale www.benessereweb.it sui principali motori di ricerca fa sì che sia facilmente raggiungibile e visionabile. All'interno vi saranno redazionali di approfondimenti, di informazione, newsletter e link sulle principali fiere e manifestazioni del settore e sarà in continua evoluzione, con l'ambizione di diventare un punto di riferimento per gli utenti che cercano nella rete qualsiasi riferimento nel campo del benessere, naturale, biologico, fitness.

Tutti trovano una risposta alla loro ricerca di Benessere, basta un click!
Vacanze Weekend 09

Vacanze Weekend 09

Fiere

La Nuova Formula Per le vacanze