Pochi giorni per SANA 2009 Bologna Fiere

21° SALONE INTERNAZIONALE DEL NATURALE

A Sana con gustoBologna Fiere 10-13 Settembre 2009

L'Associazione Turistico Culturale no profit TERRA DEL SOLE presente al  21° Salone Internazionale del Naturale, SANA 2009 porta gli associati in fiera. Bologna Fiere al 10 al 13 settembre 2009, per farsi conoscere e far conoscere gli associati e i loro prodotti a Buyers Internazionali ed al pubblico.

Bologna 10-13 Settembre 2009

21° SALONE INTERNAZIONALE DEL NATURALE
 A Sana con gustoBologna Fiere 10-13 Settembre 2009
Bologna 10-13 Settembre 2009

Ritorna anche in questa edizione il palcoscenico del buon cibo, al Padiglione 19, orchestrato da Marisa Laurito. Un’occasione importante per gli espositori che possono utilizzarlo per presentazioni e incontri. Tutte le modalità su www.sana.it.
"Bio. Fare&Comunicare". Premio a cura di Federbio
Il premio darà un riconoscimento al prodotto più innovativo, al miglior packaging, alla campagna di comunicazione più efficace, al miglior servizio giornalistico su stampa, radio, TV e web. Regolamento e schede di partecipazione su www.sana.it.
Nel giardino dei semplici. Erbe e fiori tra scienza, bellezza e natura
A Sana non poteva mancare un luogo così, in omaggio ai giardini di erbe officinali che fiorivano in Italia tra il 1400 e il 1500. L’ha ideato l’architetto Aldo Cibic ed è il "cuore mostra" di questa edizione. Qui docenti e allievi delle università italiane di tecniche erboristiche e di cosmetologia incontreranno il pubblico per parlare dei "semplici" (come venivano chiamati nel medioevo le erbe medicinali) oggi più che mai protagonisti di un progetto di salute e di bellezza.
sta riscuotendo un grande successo. Tra le altre, queste le aziende della filiera erboristica che hanno già aderito: Aboca, Planta Medica, Natur Farma, Uniest, Dr Hauscha - Wala Italia, Erboristeria Leo, A. Minardi e Figli.
Spazio Officinale
Due mostre-evento
Nell’area Abitare: Sanakids. Scenari possibili per l’infanzia e l’ambiente (II Edizione) propone un panorama completo di prodotti rivolti all’infanzia, coinvolgendo, in modo trasversale, i settori tradizionali di SANA.
(III Edizione) continua il suo percorso per mettere in luce pratiche, tecniche e prodotti realizzati con criteri di sostenibilità ed equità sociale in tutto il processo di produzione e di commercializzazione. Nell’anno internazionale delle fibre naturali presenta una mostra dedicata ai prodotti naturali della moda e del design.
Equolab

Tel/fax 091934717 cell 3452651228 – 3932090633

Per Informazioni e Partecipazione contattate TERRA DEL SOLE

Tel/Fax 091934717 cell 3452651228 - 3932090633