Lavora con noi

Uno degli scopi  della nostra  Associazione  è   la promozione e divulgazione dell’editoria turistica, atta a favorire la conoscenza e la valorizzazione turistica, culturale, artigianale, e  commerciale delle risorse locali.

A tal fine abbiamo realizzato la Guida Turistica tascabile, a distribuzione gratuita, edita dalla "Italiana Editrice comunication" di Ferrara.

Abbiamo dato spazio alla pubblicità per far si che le spese di realizzazione della guida possano essere sostenute dagli introiti pubblicitari.

Se siete interessati al nostro progetto e desiderate  lavorare con noi,  scaricate il Certificato di Collaborazione che trovate sul link modulistica. Per ulteriori informazioni utilizzate il form sottostante o scrivete alla “Italiana Editrice comunication” all'indirizzo e-mail marketing@associazioneterradelsole.it

Per restarti vicino