Nuova Guida Turistica Italia Tour

Vuoi essere anche tu sulla nuova guida Italia Tour?

Affrettati a contattarci per essere inserito sul numero di maggio 2009.

Per maggiori informazioni siamo a vostra disposizione all'indirizzo info@associazioneterradelsole.it o al numero telefonico 091/934717

COS'E' Italia Tour?

Italia Tour è la nuova guida turisticotascabile a distribuzione gratuita che ha lo scopo di valorizzare e promuovere il territorio italiano e favorirne lo sviluppo economico nei settori turistico, culturale, artigianale, gastronomico. La Guida Turisticotascabile e di facile consultazione dal nome "Italia Tour" sarà dedicata ad ognuna delle venti regioni italiane "Sicilia Tour" - "Calabria Tour" - "Emilia Tour" - "Sardegna Tour" - "Toscana Tour" - ecc.

Le Guide avranno cadenza semestrale e saranno distribuite ai turisti in forma gratuita. Le copie saranno reperibili in idonei box, negli aeroporti delle maggiori città italiane ed europee, negli alberghi aderenti, nei punti di informazione turistica dei Comuni, delle Provincie e delle Regioni, nelle agenzie di viaggio, nelle postazioni di informazione delle stazioni ferroviarie, nei porti e nelle agenzia di noleggio auto.

La guida ospiterà informazioni relative ai seguenti settori commerciali:

• ospitalità
  • ristorazione
  • shopping
  • svago
  • servizi di utilità
  • artigianato locale
  • aziende produttrici locali

Inoltre, la guida suggerirà, in maniera semplice, itinerari turistici ed enogastronomici, ricette tipiche offerte dagli chef dei ristoranti selezionati, sagre paesane e racconteranno curiosità, miti e leggende riguardanti il luogo, anche in lingua inglese.

La realizzazione della guida per le edizioni precedenti è stata  affidata alla “Italiana Editrice Comunication” di Ferrara, per l'edizione di Maggio 2009 e le prossime curerà la realizzazione direttamente l'Associazione Turistico Culturale no-profit TERRA DEL SOLE con l'unico scopo abbattere i costi.
Sulla pagina modulistica trovate un esempio degli spazi pubblicitari disponibili.