ENOVITIS 2009

7° SALONE INTERNAZIONALE DELLE TECNICHE

PER LA VITICOLTURA E L’OLIVICOLTURA

Fiera Milano Rho, 24-28 novembre 2009

L'Associazione Turistico Culturale no profit TERRA DEL SOLE presente al 7° ENOVITIS 2009, porta gli associati in fiera.

Nel padiglione 24 del nuovo polo fieristico di fieramilano Rho-Pero si svolgerà ENOVITIS 2009, unica vetrina espositiva nel suo genere in Italia per specificità e completezza del panorama merceologico, in quanto presenta un quadro completo delle attrezzature, delle macchine e dei prodotti per il settore viticolo: dalla barbatella e dal vivaismo viticolo fino ai trattamenti nel vigneto (atomizzatori, nebulizzatori, fitofarmaci ecc.), dalle attrezzature, dalle macchine e prodotti per l'impianto e la lavorazione del vigneto (trattrici, cimatrici, legatrici, potatrici, fresatrici, estirpatori, motozappe, trinciatrici ecc.) fino alle vendemmiatrici nei diversi modelli.

ENOVITIS si svolgerà contemporaneamente al 23° SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento) e insieme le due rassegne costituiscono l'itinerario tecnologico completo dell'intera filiera vitivinicola riunendo tutte le macchine, le attrezzature e i prodotti dal vigneto fino alla produzione e al confezionamento del vino.

Per facilitare l'accesso alla mostra è previsto il servizio di preregistrazione che consente di richiedere la tessera d'ingresso prima della manifestazione evitando inutili attese nelle receptions.
Il Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticoltura e l'Olivicoltura organizza anche prove di macchine nel vigneto denominate "ENOVITIS in campo" che sono momento di verifica delle potenzialità tecniche di ciascuna macchina e forniscono così un utile elemento di valutazione per le scelte tecniche dei viticoltori.

A ENOVITIS 2007 e al 22° SIMEI hanno partecipato 932 aziende provenienti da 25 Paesi in un'area coperta di 86.000 metri quadrati ca. e i Saloni sono stati visitati da 51.760 operatori qualificati, di cui 9.716 esteri, provenienti da 100 Paesi dei cinque continenti.

Per Informazioni e Partecipazione contattate TERRA DEL SOLE

Tel/Fax 091934717

cell. 3939878413

e/o inviate un' email  a                   marketing@associazioneterradelsole.com